OHA NAHÁŇKA!

Il cinghiale in battuta e girata secondo la scuola mitteleuropea

Probabilmente conosci il cinghiale.
E magari sei esperto della caccia al cinghiale come si pratica in Italia.
Ma forse hai voglia di metterti alla prova in una sfida diversa.

Le tecniche e le tradizioni dell’Europa centrale ti aspettano.

È IL MOMENTO DI OHA NAHÁŇKA!

OHA NAHÁŇKA!
6-7-8-9 novembre 2024

OHA NAHÁŇKA! è un evento nel quale, nell’arco di quattro giornate indimenticabili di caccia e training “full immersion”, si sperimenta la caccia collettiva al cinghiale declinata secondo la grande tradizione venatoria dell’Europa centrale.
Ti aspettano formazione avanzata, esercitazioni di tiro al cinghiale corrente “ambientato” e con simulazioni digitali evolute.
E naturalmente la caccia...
Parteciperai a una grande battuta nobile tradizionale, con battitori e cani a gamba corta, sviluppata su diversi “quadri” cioè settori di territorio circoscritti e più dinamica rispetto alla “braccata” italiana.
Una giornata sarà poi dedicata a numerose avvincenti esperienze di “Stöberjagd”, una forma di caccia simile alla “girata” ma con un paio di cani liberi e due o tre battitori.

Inoltre, potrai conoscere e provare armi, ottiche, munizioni e accessori al top, messi a disposizione dai nostri partner: Swarovski Optik, Twenty-Nine, Sauer, Vorn e Armeria Zentile.

La quota di partecipazione all’esperienza comprende alloggio in camera singola con pensione completa presso l’Hotel Obora Kinský con arrivo il martedì e partenza la domenica, didattica e training, assicurazione e licenza temporanea di caccia in Repubblica Ceca e la partecipazione alle cacce collettive previste nel programma, senza limiti di abbattimento per cinghiali di ambo i sessi con un peso pieno non superiore a 70 Kg.

Visita la nostra struttura

Per maggiori informazioni sull’evento e sulle quote di partecipazione
invia un’email a oha@kinsky-dal-borgo.cz anche utilizzando il modulo che trovi scorrendo in basso
Oppure chiama il numero +39 348 5274094

RICHIEDI INFORMAZIONI E PREZZI